Chi siamo

L’agenzia International Study Vacation nasce nel 2001 a Bologna con l’obiettivo di offrire assistenza a tutti gli studenti desiderosi di imparare o anche solo perfezionare le proprie competenze linguistiche.

La fondatrice, Sabrina Masotti, laureata in inglese e spagnolo presso la Facoltà di Lingue e letterature straniere dell’Alma Mater Studiorum di questa città, intuisce che purtroppo i corsi universitari da soli non sempre permettono di acquisire una conoscenza approfondita della lingua.

Da qui, durante i suoi anni di studio, effettua vari programmi estivi in Inghilterra, Stati Uniti, Spagna e lì trova conferma del fatto che le lingue si imparano decisamente meglio sul posto...



L'idea di creare un'agenzia di consulenza linguistica le permette cosi di trovare soluzioni di tutti i tipi per perfezionare le competenze di ciascun individuo.

E' per questo che l'agenzia ha un svariato tipo di programmi che spaziano dai viaggi studio ai viaggi studio e lavoro estivi, programmi au pair, stage, ecc.

…perche le lingue si imparano sul posto…

Sabrina Masotti
CEO International Study Vacation



.
Regno Unito  Regno Unito

Irlanda  Irlanda

Malta  Malta

Spagna  Spagna

Francia  Francia

Germania  Germania

Russia  Russia

Stati Uniti  Stati Uniti

Canada  Canada

Australia  Australia

Giappone  Giappone

Cina  Cina

International Study Vacation Rappresentante della University of California Berkeley Extension, UCSD San Diego Extension, UCLA Los Angeles Extension.
via Cartoleria 16/a 40124 Bologna tel/fax. 051.272435 - partita IVA 02145401200 - orario: Lunedi - Venerdi: 10.00 - 13:00 / 15:00 - 18:30
Viaggia e Lavora è un brand International Study Vacation ©2013 - design by Bonne - illustrazioni by HelloBea